Un segno distintivo nell’ambito della gestione dei patrimoni immobiliari,
dello sviluppo di iniziative immobiliari, delle amministrazioni.

Property Services si pone sul mercato con professionalità e competenza, per offrire una risposta completa ad ogni problematica inerente alla gestione del Patrimonio Immobiliare.
In tale contesto vengono individuati, grazie ad una esperienza multidisciplinare, i punti critici del processo di gestione del patrimonio e viene assunta la responsabilità dell’efficacia, dell’affidabilità e dei risultati del processo di gestione.
La gestione immobiliare, di fatto, abbraccia a 360 gradi tutte le problematiche legate alla gestione di un bene immobile considerato singolarmente o all’interno di un patrimonio immobiliare, dal punto di vista finanziario, economico, amministrativo e tecnico.

Gestire questo processo nella sua totalità significa offrire un servizio completo, funzionale e professionale nell’ambito del mercato di riferimento.
Le medesime peculiarità vengono poi espresse nell’ambito dello sviluppo di iniziative immobiliari, dove l’esperienza e il know-how sono oggi più che mai fondamentali.
E il raggio del panorama immobiliare si completa con il settore delle amministrazioni, di stabili, condomini e complessi industriali: un servizio svolto con costanza, attenzione e professionalità, per una sempre piena e crescente soddisfazione della Clientela.
Per questi motivi Property Services rappresenta un vero e proprio punto di riferimento unico per la proprietà immobiliare.

Affiliazioni

  • Affiliazione alla Gesticond – Libera associazione Nazionale Amministratori immobiliari (Confedilizia) Federazione di Genova.

  • Iscrizione nel “Registro degli Amministratori Immobiliari” dell’Associazione della Proprietà Edilizia di Genova.

  • Affiliazione AICI– Associazione italiana Consulenti immobiliari – Milano

Certificazioni

  • Master “Property Manager” conseguito presso l’Istituto di Ricerca Internazionale – Milano.

  • Master “Revisore Condominiale” conseguito presso la Scuola di Formazione Professionale LM Franchising del Prof. Schena dell’Università di Roma.

  • Formazione in qualità di Responsabile/Addetto al Servizio Prevenzione e Protezione Modulo A e Modulo B Macrosettore Ateco 7 presso Confindustria Genova;

  • Corsi di Formazione Periodica ARAI per Amministratori Immobiliari come previsto dalla normativa (Legge 220/2012).

  • Aggiornamenti periodici in materia amministrativa, contabile e fiscale programmi software Danea – Domustudio